Matt*Core Forum

Sport

AS Roma

giri loschi di scommesse, fantacalcio, calcinculo

AS Roma

Messaggioda K-Line » mar mar 11, 2014 5:56 pm

Daje Strootman, torna presto!!!

Immagine
Immagine
"Io posso aspettare cento anni prima che nasca un lettore che mi capisca, visto che Dio ha aspettato per seimila anni qualcuno che sapesse meditare sulla Sua Creazione" (Johannes Kepler)
K-Line

Re: AS Roma

Messaggioda the canalist » gio mar 13, 2014 9:45 pm

Lavatrice ci mancherai.
the canalist

Messaggioda the canalist » mar mar 18, 2014 12:20 am

Vittoria sofferta ma preziosa.
De Sanctis decisivo nel primo tempo.
Nella ripresa squadra col fiato corto.
Grande Torosidis. :yeah:
the canalist

Messaggioda the canalist » mer mar 26, 2014 12:00 am

Sandrinoooooooo!!!!!!!!!!! :yeah: :yeah:
the canalist

Messaggioda K-Line » mer apr 23, 2014 7:35 am

Accesso diretto alla Champions League

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Immagine
"Io posso aspettare cento anni prima che nasca un lettore che mi capisca, visto che Dio ha aspettato per seimila anni qualcuno che sapesse meditare sulla Sua Creazione" (Johannes Kepler)
K-Line

Messaggioda Boy89 » mer apr 23, 2014 8:11 am

Speriamo che al Milan regalino sto pareggio,vincere contro la Roma è impossibile

Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk
Boy89

Messaggioda the canalist » sab apr 26, 2014 4:57 pm

Pjanic devastante.
Come fare 85 punti con 3 gg da giocare ancora e nn vincere lo scudetto :sparta:
the canalist

Messaggioda McEnroe » mar mag 06, 2014 2:23 am

LI FESTEGGGIAMENTI P'ER DECIMO SCUDETTO MORALE.
ROMA'N FESTA: E' STELLA!

Garzia: sarò ricordato come l'allenatore che ha dato alla maggica la stella morale: so'contento come un castoro!

Articolo di Tonino Mutandari

Tutto pronto a Roma per I festeggiamenti della Stella morale. La Maggica è la prima squadra de Serie A che se può freggià dell’ambito obbiettivo dopo che con questo campionato ha vinto er decimo scudetto morale della sua gloriosa storia .
I tifosi lupacchiotti stanno già a fa'r macello... teribbile! Torme di supporters giallorossi invadono le strade: Viale Tomas Milian si sta riempendo de ggente mentre Corso Trucido è già'ntasato; nel frattempo i lupacchiotti, sempre più numerosi, stanno convergendo verso er monumento ar Pupone.
Per questo granne successo nun s'è badato a spese. Ner dumila, quanno se vinse er tricolore, allo spettacolo partecipò Sabbrina Ferilli che fece lo striptiz, stavorta 'amo chiamato persino Rocco Siffredi. La ggente è'nvisibbilio. 'Amo 'mprovvisato un carnevale che manco a Rio de GGianneiro e Rocco sta organizzando tutto in questa serata maggica come a'maggica:

Immagine

renino!

Voi tifosi della Roma fate la locomotiva, io mi metto dietro!

Ma ripercoriamo come in una galoppata nel passato grandi successi d’a Maggica prima de 'sto decimo scudetto morale.

----------------

Serie A 1930-31: er primo scudetto morale nella storia della Maggica

La Maggica ariva seconda dietro la Juventus, e questo vor dì solo ‘na cosa: già all’epeca Carcano rubbava.
Immagine

----------------

Serie A 1935-36: secondo scudetto morale della Maggica

La Maggica ariva sempre seconda, stavolta dietro ar Bologna. Ora… a parte che ‘na squadra come er Bologna nun po’ vince lo scudetto a prescindere, all’epeca er presidente della Figgece era Emiliano Arpinati, non ner senso di Emiliano de nome, ma perché era dell’Emilia mentre de nome se chiamava Leandro puro se era emiliano ( aiuto me sto a’ncartà ) onde per cui ha favorito i labbronici, che sarebbe n’altro nome con cui se chiamano i bolognesi ( o i labbronici so’ i livornesi e i bolognesi se chiamano fersinei? No, me pare che è come ho detto prima )

----------------

Serie A 1980-81: terzo scudetto morale della Maggica

ER GO’ DE TURONE ERA BBONO! I diabbolici gobbi hanno ricattato Carlo Sassi pe’faje dì che avevano acchittato il TeleBimBumBam ma nun è vero! C’avemo le prove! In esclusiva e per la prima volta in assoluto ( perché nessuno ha mai pensato di intervistallo su sto’fatto ) avemo contattato lo stesso Turone

Ecco la registrazione dell’intervista:

Domanda:
A Turò perche nun ce parli del fuorigggioco contro la Juve che t’ha fischiato quer cornuto de Bergamo ( che fra l’altro nun poteva manco arbitrà perche nun stavamo mica a Bergamo, stavamo ar Comunale de Torino ):
Risposta:

--------------

Serie A 1983-84: quarto scudetto morale della Maggica

Anche stavolta la Maggica ha vinto er campionato piazzandosi al secondo posto dietro la Juventus. Nun famo finta de scoddasse gli aiuti che ha avuto puro stavorta la Vecchia Signora ( anche se in questo momento nun me li ricordo )

------------

Serie A 1985-86: quinto scudetto morale della Maggica

ROMA-LECCE!!! La partita puzza come er sacco de li pannolini usati der nido di Primavalle a fine giornata! Ma quanno mai ‘na squadra retrocessa quanno gioca con una squadra in corsa pello Scudo nun se deve scansà ( a meno che non incontri la Juve )? Guarda caso combinazione ner Lecce ce stava quel gobbo fracico del barone Casio! Guarda caso combinazione nella rosa de quer laziale de Fascetti ce stava puro prelevato dalla Primavera un certo Antonio Conte! Conte e il barone: contro er popolo romanista er complotto della nobbiltà leccese!

Che poi che ce vedranno 'sti juventini in 'sto Casio:

Immagine

E' molto meglio er Rolex, pure pe'dallo all'arbitro

---------------

Serie A 2003-04: sesto scudetto morale della Maggica

Anche stavolta la Maggica, vittima der sistema gobbo, vince er campionato al secondo posto, ma stavorta il teribbile sistema juventino de Moggi è stato davero diabbolico: pe’ rovinacce e nun farse scoprì, Moggi ha fatto vince er Milan!

---------------

Serie A 2006-7, 2007-8, 2009-10: settimo, ottavo e nono scudetto morale della Maggica

Vabbé stavorta è mejo che ce stamo zitti che so'arivati primi gli onesti!

Saluti :asd: :asd:
"Dile que sí, aunque te estés muriendo de miedo, aunque después te arrepientas, porque de todos modos te vas a arrepentir toda la vida si le contestas que no." [G.G.Marquez]
McEnroe

Messaggioda Belford » mar mag 06, 2014 1:35 pm

ma lo sparatore?
la gente SONO ignoranti
e per fargli capire le cose
occorre parlare come la gente CAPISCONO
quindi la gente DEVONO morire!
Belford

Messaggioda Battitore » mar mag 06, 2014 2:12 pm

Belford ha scritto:ma lo sparatore?