Matt*Core Forum

Futurama

iPhone 6 tutti pronti?

PC help, trick & tips, smanettamenti, format c: & bazze TECH varie

Re: iPhone 6 tutti pronti?

Messaggioda lordsoccmel » mer ott 01, 2014 12:14 pm

piego gli stracci :asd:
Immagine
lordsoccmel

Messaggioda Dylan Thomas » mer ott 01, 2014 3:50 pm

K-Line ha scritto:
Dylan Thomas ha scritto:E allora vado tranquillo. Ne faccio un uso intenso e non mi preoccupo d'un cazzo. LOL

E non mi si piega neppure!

e allora che cazzo ci fai nel topic di iphone 6 ? :asd: :asd: :asd: :asd:

prendo un po' per il culo gli applefan che spendono xxx euro perchè è cool nella convinzione che sia da pro poter piegare telefoni :asd:
Immagine
Dylan Thomas

Messaggioda K-Line » mer ott 01, 2014 3:53 pm

Dylan Thomas ha scritto:
K-Line ha scritto:
Dylan Thomas ha scritto:E allora vado tranquillo. Ne faccio un uso intenso e non mi preoccupo d'un cazzo. LOL

E non mi si piega neppure!

e allora che cazzo ci fai nel topic di iphone 6 ? :asd: :asd: :asd: :asd:

prendo un po' per il culo gli applefan che spendono xxx euro perchè è cool nella convinzione che sia da pro poter piegare telefoni :asd:

che vita grama, che grama vita :asd: :asd: :asd: :asd:
Immagine
"Io posso aspettare cento anni prima che nasca un lettore che mi capisca, visto che Dio ha aspettato per seimila anni qualcuno che sapesse meditare sulla Sua Creazione" (Johannes Kepler)
K-Line

Messaggioda Matzara » ven ott 03, 2014 4:35 am

K-Line ha scritto:più che uso professionale direi uso intenso...

tipo non preoccuparti del numero e dimensioni delle app che puoi installare.
fare video e foto senza dover pensare oddio ma ora mi si riempie la memoria interna devo spostarle..
avere la possibilità di continuare un lavoro/attività lasciata incompleta su un computer/tablet su smartphone per poi rivederla su computer/tablet prima di consegnarla

Beh, dai a questo punto cerchiamo di essere oggettivi.

App: a parte l'euforia iniziale, vedo che la maggior parte delle persone tende a "limitarsi"...io personalmente ne installo qualche decina, e leggere, professionalmente parlando.
Video e foto vanno sulla memoria esterna (sia su android che su win8) quindi direi che il problema non c'è.
Questa cosa del lavoro, perdonami - viaggio molto, uso molto il telefono per lavoro (appuntamenti, riunioni, appunti, ecc) è inutilizzabile su qualsiasi telefono, a parte forse la serie Note della Samsung che ha la fantastica app S-memo. Lavorare su un 4,5, 4,7" è da manicomio, scrivere mail con tastiera touch alla lunga diventa frustrante. Posso capire con un -almeno- 5,5", m anche li è solo in emergenza. Se hai un lavoro da fare lo inizi e lo porti a termine con lo stesso device, punto.
Matzara

Messaggioda K-Line » ven ott 03, 2014 9:48 am

Matzara ha scritto:
K-Line ha scritto:più che uso professionale direi uso intenso...

tipo non preoccuparti del numero e dimensioni delle app che puoi installare.
fare video e foto senza dover pensare oddio ma ora mi si riempie la memoria interna devo spostarle..
avere la possibilità di continuare un lavoro/attività lasciata incompleta su un computer/tablet su smartphone per poi rivederla su computer/tablet prima di consegnarla

Beh, dai a questo punto cerchiamo di essere oggettivi.

App: a parte l'euforia iniziale, vedo che la maggior parte delle persone tende a "limitarsi"...io personalmente ne installo qualche decina, e leggere, professionalmente parlando.
Video e foto vanno sulla memoria esterna (sia su android che su win8) quindi direi che il problema non c'è.
Questa cosa del lavoro, perdonami - viaggio molto, uso molto il telefono per lavoro (appuntamenti, riunioni, appunti, ecc) è inutilizzabile su qualsiasi telefono, a parte forse la serie Note della Samsung che ha la fantastica app S-memo. Lavorare su un 4,5, 4,7" è da manicomio, scrivere mail con tastiera touch alla lunga diventa frustrante. Posso capire con un -almeno- 5,5", m anche li è solo in emergenza. Se hai un lavoro da fare lo inizi e lo porti a termine con lo stesso device, punto.

limitarsi quando si spende 700 euro per uno smartphone non esiste!
mi limito se spendo 200 euro!
qua si parla di top di gamma (che sia apple Samsung sony non importa)
perché se compro il top di gamma Samsung 16gb e leggo "memoria espandibile" la espando ma alla fine non la posso usare per metterci le app che vorrei? dalle mie parti questa cosa si chiama "presa in giro"
io con iphone forse mi sono abituato ma tramite pages keynote e numbers riesco a lavorare tranquillamente anche in mobilità e con ios 8 ora posso proseguire il lavoro su ipad o mac senza dove passare nessun file manualmente da una parte all'altra
Immagine
"Io posso aspettare cento anni prima che nasca un lettore che mi capisca, visto che Dio ha aspettato per seimila anni qualcuno che sapesse meditare sulla Sua Creazione" (Johannes Kepler)
K-Line

Messaggioda Matzara » ven ott 03, 2014 11:15 pm

La differenza con google drive / icloud / skydrive / dropbox, oltre al fatto che il primo e l'ultimo non sono dipendenti dall'os?

Per curiositá che lavoro fai k-line?
Perchè rispetto le opinioni, ma quella di poter lavorare su uno achermo da 4 pollici con oggetti che vanno posizionati al pixel (keynote e pages) è una cazzata.
Matzara

Messaggioda K-Line » sab ott 04, 2014 11:36 pm

Beh con continuity/handoff la grande differenza è che per "lavoro da proseguire" si può intendere anche una composizione di un email, inoltre circa due mesi fa usando skydrive per passare un file ci ho messo un eternità ... Qui si parla di due/tre secondi al massimo fra invio e ricezione

Lavoro come sistemista e spesso mi capita di ricevere telefonate dal mio capo che mi chiede di rivedere o completare i documenti prodotti da altri... Di solito le presentazioni non le modifico ma i file testo e quelli di calcolo si e secondo me si può tranquillamente fare su 4 pollici

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Immagine
K-Line

Messaggioda groucho » dom ott 05, 2014 12:11 pm

K-Line ha scritto:perché se compro il top di gamma Samsung 16gb e leggo "memoria espandibile" la espando ma alla fine non la posso usare per metterci le app che vorrei? dalle mie parti questa cosa si chiama "presa in giro"

Dalle mie si chiama ignoranza. che la sd non si possa usare per le app si sa da Gingerbread (2010)

Non è che puoi lamentarti se non ti informi.

se rendi un iphone da 16 gb non è che hai spazio infinito, dopo un tot lo spazio finisce. idem su android. su android con la sd puoi liberare spazio mettendoci su i dati.
groucho

Messaggioda K-Line » mar ott 07, 2014 11:14 am

groucho ha scritto:
K-Line ha scritto:perché se compro il top di gamma Samsung 16gb e leggo "memoria espandibile" la espando ma alla fine non la posso usare per metterci le app che vorrei? dalle mie parti questa cosa si chiama "presa in giro"

Dalle mie si chiama ignoranza. che la sd non si possa usare per le app si sa da Gingerbread (2010)

se rendi un iphone da 16 gb non è che hai spazio infinito, dopo un tot lo spazio finisce. idem su android. su android con la sd puoi liberare spazio mettendoci su i dati.

"You can put a $25 SD card into your 16GB Samsung and have 48GB of storage, winner: Samsung " :megap :megap :megap

quando cercavo un ipad air da 64gb il commesso di MediaWorld mi disse
"ti conviene prendere un galaxy tab che ha lo slot per l'espansione di memoria così lo puoi portare fino a 80gb!" :megap :megap :megap :megap
Immagine
K-Line

Messaggioda groucho » mar ott 07, 2014 6:54 pm

K-Line ha scritto:
groucho ha scritto:

"You can put a $25 SD card into your 16GB Samsung and have 48GB of storage, winner: Samsung " :megap :megap :megap

quando cercavo un ipad air da 64gb il commesso di MediaWorld mi disse
"ti conviene prendere un galaxy tab che ha lo slot per l'espansione di memoria così lo puoi portare fino a 80gb!" :megap :megap :megap :megap

non eri l'unico ignorante coinvolto, te ne do atto.

Samsung probabilmente ci marcia sull'equivoco storage per i dati e non per le app
groucho

PrecedenteProssimo

Torna a Futurama