Matt*Core Forum

Futurama

iPhone 6 tutti pronti?

PC help, trick & tips, smanettamenti, format c: & bazze TECH varie

Re: iPhone 6 tutti pronti?

Messaggioda Matzara » mer ott 08, 2014 12:23 am

Non vedo dove sia la "truffa".
Effettivamente lo espandi, e se lo usi per foto e video (come facevo io) ti cambia la vita.
Personalmente non sono mai riuscito a riempire di app un iphone, ma forse perchè non mi trovo con lo schermo troppo piccolo...
Matzara

Messaggioda K-Line » mer ott 08, 2014 3:41 pm

la presa in giro sta nel fatto che ottieni 80gb *
dove l'asterisco sta per "di cui 4 su 16 se ne vanno per il sistema operativo e nei restanti 12 su 16 ci andranno il 75% dello spazio occupato dalle applicazioni, quindi se intendi installare più 15 gb di applicazioni (e se servono 80GB forse ti serviranno molte applicazioni) sappi che una volta riempiti i 12GB interni lo smartphone TOP DI GAMMA DA 700 EURO si bloccherà nonostante i restanti 64gb possano avere anche 60GB VUOTI"

questa roba non la dice MAI nessuno e quando si parla di smartphone fra i vantaggi di android si dice che la maggior parte degli smartphone android si possono espandere spendendo 25 euro, cosa che non serve a una ceppa se lo smartphone viene usato per le app e non solo per fare foto e video.

come installare 15gb di app?
garageband
pages
keynote
numbers
imovie
asphalt 8
real racing 3

e così via... non arrivi a 20 che hai già usato 15/16gb
Immagine
"Io posso aspettare cento anni prima che nasca un lettore che mi capisca, visto che Dio ha aspettato per seimila anni qualcuno che sapesse meditare sulla Sua Creazione" (Johannes Kepler)
K-Line

Messaggioda K-Line » gio ott 09, 2014 2:06 pm

So che a Dylan queste cose interessano moltissimo :asd: :asd: :asd:

Immagine
"Io posso aspettare cento anni prima che nasca un lettore che mi capisca, visto che Dio ha aspettato per seimila anni qualcuno che sapesse meditare sulla Sua Creazione" (Johannes Kepler)
K-Line

Messaggioda Matzara » gio ott 09, 2014 10:00 pm

Guarda, facciamo due usi completamente diversi del telefono, anche se entrambi per lavoro.
Per ma il telefono deve fare..."il telefono", magari avanzato, e cioè mettermi in grado di comunicare: telefonate, sms, internet, mail, whatsapp.
Per tutto il resto uso devices più consoni, dal tablet (per giocare o leggere) alla macchina fotografica (per fotografare) al portatile (per lavorare).

Non mi sogno di perdere vista e fegato su un 4"/5.5" con scritte piccole ed impaginazioni, continuando a fare zoom in / zoom out per leggere.
Non ci installo Asphalt /infinity Blade /quelcazzoche vuoi, lo trovo scomodo anche per Angry birds.

Oltretutto rischio di trovarmi con batteria esaurita alle 11 di mattina, quindi evito; è anche per questo motivo che ho preso un phablet: batteria maggiorata che mi permette quasi 2 gg lavorativi di autonomia.
Matzara

Precedente

Torna a Futurama