Matt*Core Forum

Appello di classe!

subcultura, perdite di tempo, sfanculamenti

Appello di classe!

Messaggioda Curiosity » dom dic 20, 2015 10:36 pm

Il topic mi Dobby mi dà l'idea del topic riassuntivo di come siamo messi rispetto a 10 anni fà noi vecchi utenti del forum.
Cosa fate adesso, lavoro, situazione sentimentale, figli, morti etc etc Se avete (che sicuramente avete) tra le amicizie FB vecchi utenti vale anche informarci dei cazzi loro eh :asd:

Comincio io.....

Uguale a 10 anni fà.Stessa storia stesso posto stesso bar...Fine. Voi ? :sdenti
Matt *Core ha scritto:i forum sono morti. sarà un angolino per nostalgici e antichi segaioli. ma ci staremo bene dai.
Curiosity

Re: Appello di classe!

Messaggioda mescaLEO » lun dic 21, 2015 11:35 am

Dieci anni fa: single con storielle, studente, zero figli, zero gatti.
Oggi: sposato, lavoratore con contratto indeterminato, zero figli, due gatti.
Immagine
mescaLEO

Messaggioda KingAlden+ » mar dic 22, 2015 10:47 pm

Ah, ah! Forte questo topic!

Anche se non sono un vecchio utente del Forum, rispondo lo stesso:

20 anni fa: Single senza storielle - Studente - No Figli - 1 Cane
10 anni fa: Single senza storielle - Impiegato - No Figli -1 Cane
Oggi: Single senza storielle - Libero Professionista - No Figli - No Animali

Ci vedete una involuzione preoccupante?

:)

Buone Feste a tutti!

K+
KingAlden+

Messaggioda Matt *Core » mer dic 23, 2015 1:05 pm

rispetto a 10 anni fa mi sono trovato un lavoro in piu (tatuatore) senza perdere gli altri, ed anzi andando in progressione. Fatico un pò a seguire tutto devo dire.

sempre fidanzato, con diversa, gatti

casa diversa (che è "quasi" la casa che ho sempre sognato. quasi, perchè la perfezione non esiste). ho fatto un passo della gamba molto lungo, e minkia sono ancora in affanno, ma prima o poi mi metto in pari e spero dopo di respirare (economicamente)

piu invecchiato, totalmente disilluso, sempre divertito, sempre pervertito.

alla fine "tutto bene dai"
Matt *Core
Site Admin

Messaggioda Matt *Core » mer dic 23, 2015 1:15 pm

ovviamente

NO KIDS FOREVER. tempo 30 anni e probabile mi sarò levato dai coglioni, non lasciando un cazzo a nessuno ahahahahah
Matt *Core
Site Admin

Messaggioda dobby » sab dic 26, 2015 11:04 am

Differenza Rispetto a 10 anni fa:

-2 figlie in piu '
-molto meno tempo libero ma tengo botta e cerco do mantenere tutti I miei hobbies.
-molto meno sesso (prevalgono rapidi pompini [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT])
-stesso lavoro ma responsabile diverso,quindi relativamente piu tranquillo.
-solo 18 anni di mutuo rimasti[FACE WITH TEARS OF JOY]
-fisicamente sembro ancora un neo trentenne ,anche se comincio a fare fatica a mantenere il mio peso forma ideale.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
dobby

Messaggioda peter parker » mar dic 29, 2015 11:52 pm

Cambiato poco..
10 anni fa lavoro a tempo indeterminato,oggi altro lavoro ma sempre indeterminato.
10 anni fa nessun animale,oggi 1 gatto
sempre single,ma sono aumentate le storielle grazie al lavoro.
Fisicamente sto cedendo di brutto,a neanche 50 anni :cascadenti
Ero quasi 100kg 10 anni fa,oggi sono sugli 80/82
peter parker

Messaggioda DON » gio dic 31, 2015 7:07 pm

10 anni fa..
single...2 cani..vivevo alla giornata...storielle di qui e di la...lavoro in prorprio...

oggi..
convivo da 5..no figli..3 cani..(2 diversi..)...lavoro sempre in prorpio...

sto meglio..
DON

Messaggioda isa » gio dic 31, 2015 7:29 pm

10 anni fa.. figa non mi ricordo cazzo ho fatto ieri figriamoci la situazione di 10 anni fa
tre figli piccoli, 0 tempo, zero sonno, vita frenetica, non avevo la patente, i gatti cani e bestie varie erano sempre una miriade

ora i ragazzi sono grandi ma sono piu stressata di prima mangio a orari impossibili e dormo sei ore al giorno, il grande, maggiorenne s'è fatta la donna che odio con tutta me stessa( anche xche tra di noi la regge solo Luca ma si sta stancando anche lui x fotuna,e non x fare la suocera gelosa è che la ragazza è una spina nel culo uguale alla suocera sempre odiata, e di teste di minchia curiose e invadente gia non ne tollero una figuriamoci due!) il medio è un armadio di 100 kg x uno e ottanta, e il piccolo va gia alle medie
sono una vacca frisona, visto la vitiligine dovuta alle preoccupazioni e i dispiaceri che avanzano cosa che non avevo all epoca ma ormai ci convivo, sitazione economica piu o meno uguale bnche le disavventure di qualche anno fa, bestie piu o meno stabili
isa

Messaggioda passatempo77 » sab gen 02, 2016 7:17 pm

Rispetto a 10 anni fa non è cambiato molto nella percezione della routine della vita, pur essendo in realtà cambiate molte cose. Ho perso due nonni, a quello materno ero legatissimo. Ho avuto un coniglietto che ho trovato per strada investendolo con il suv e mi ha fatto compagnia per 8 anni fino a quasi due mesi fa. La barba inizia ad ingrigirsi così come stanno pian piano aumentando i capelli bianchi. I segni sul viso aumentano dandomi sempre più l'espressione stanca. Paradossalmente quando dormivo di meno perchè uscivo fino a tardi sembravo più riposato di adesso. Lavoro sempre nello stesso posto e ho quasi gli stessi colleghi, ma con molta più tensione quotidiana dovuta al peggioramento delle condizioni lavorative. Vita sociale quasi azzerata da un lavoro di merda che mi ha quasi totalmente privato del weekend. Negli ultimi 2-3 anni è cambiata molto anche la mia compagnia di amici, molti sono sposati o conviventi, alcuni con figli, siamo rimasti 2-3 single e anche le uscite si sono ridotte alle cene di compleanno o a rare altre occasioni. Ho anche smesso il secondo lavoro, un po' per età e un po' perchè il locale ha cambiato molte gestioni ed è fallito diverse volte... ricominciare sarebbe stata un'utopia. Sono sempre single, molto più disilluso a riguardo, soprattutto dopo l'ultimo fallimento con una collega. Vivo ancora con i miei (pensionati entrambi e fratello disoccupato), ma nell'appartamento di mio nonno che abbiamo totalmente ristrutturato (stesso palazzo). Ho una casa mia che sto ristrutturando personalmente e di cui ho ancora 7 anni di mutuo, anche se i soldi per azzerarlo li ho già accantonati tutti! (Sono molto bravo in economia domestica! Ahahah.) Stessa auto, ma adesso è un rottame. Ridimensionati tutti gli obiettivi e i sogni di sempre, ma mai del tutto abbandonati... mi limito a vivere giorno per giorno occupandomi del presente più che del futuro anche perchè questo cambia talmente rapidamente da rendere inutile qualsiasi piano a lungo termine.
Addio piccolo amico...

Immagine
passatempo77

Prossimo

Torna a Cazzeggio fotonico