Matt*Core Forum

Videogiochi e basta!!!

subcultura, perdite di tempo, sfanculamenti

Re: Videogiochi e basta!!!

Messaggioda Curiosity » lun dic 05, 2016 10:26 am

Stronzoni questo sarà mio al dayone Magari anche in bundle con ps4 4k.
Matt *Core ha scritto:i forum sono morti. sarà un angolino per nostalgici e antichi segaioli. ma ci staremo bene dai.
Curiosity

Messaggioda dobby » mer dic 07, 2016 12:47 pm

Until Dawn

Bello slasher interattivo (arrivato al capitolo 4 e già mi sono morti 2 pg su 8)

Intanto proseguo con lamia droga videoludica personale:Rocket League su Pc
400 ore di gioco e sono ancora.una mezza pippa :-(

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
dobby

Messaggioda Curiosity » ven dic 16, 2016 1:03 pm

Arrivata play natalizia :ass:

Ho preso Fallout 4 a 20 euro, ancora non capisco perchè sto gioco DEMMERDA, riesce a prendermi così.

E' pieno di BUG (l'ho già riavviato un paio di volte dopo solo 6/7 ore di campagna), con una grafica DEMMERDA, e diciamocelo chiaramente a me sembra sempre lo stesso gioco. Hanno dato una pittata alle case, messo du mostricciattoli in più ma è sempre la solita sbobba, e poi st'anni '50 m'hanno decisamente fracassato il cazzo :sdenti

Eppure ogni volta, taaaaaac, lo compro, e sono contento eh, ci perdo non le ore, ma le settimane cazzo. :megap
Matt *Core ha scritto:i forum sono morti. sarà un angolino per nostalgici e antichi segaioli. ma ci staremo bene dai.
Curiosity

Messaggioda Matt *Core » dom dic 18, 2016 12:14 pm

mettitti comodo. tutta la ps4-videoteca è così. stessi giochi, qualche effettino in piu, ma sempre la solita pappa every-game
Matt *Core
Site Admin

Messaggioda K-Line » lun gen 30, 2017 5:54 pm

Curiosity ha scritto:Arrivata play natalizia :ass:

Ho preso Fallout 4 a 20 euro, ancora non capisco perchè sto gioco DEMMERDA, riesce a prendermi così.

E' pieno di BUG (l'ho già riavviato un paio di volte dopo solo 6/7 ore di campagna), con una grafica DEMMERDA, e diciamocelo chiaramente a me sembra sempre lo stesso gioco. Hanno dato una pittata alle case, messo du mostricciattoli in più ma è sempre la solita sbobba, e poi st'anni '50 m'hanno decisamente fracassato il cazzo :sdenti

Eppure ogni volta, taaaaaac, lo compro, e sono contento eh, ci perdo non le ore, ma le settimane cazzo. :megap

Ti sei già bombato Cate? :sbubb :atm
Immagine
"Io posso aspettare cento anni prima che nasca un lettore che mi capisca, visto che Dio ha aspettato per seimila anni qualcuno che sapesse meditare sulla Sua Creazione" (Johannes Kepler)
K-Line

Messaggioda bladerunner65it » sab feb 18, 2017 6:16 pm

AIUTO

sono prigioniero di Dark Soul 2...non riesco a smettere...

mi serve una clinica per disintossicarmi :ba;
bladerunner65it

Messaggioda Matt *Core » mar mar 07, 2017 2:00 pm

dark soul 2 non l'ho finito, ma il 1o tipo 90 ore ci ho giocato. una roba assurda. e non ho nemmeno scoperto tutto.

gioco definitivo. il 2 mi è piaciuto meno.

cmq buon FARMING :asd:
Matt *Core
Site Admin

Messaggioda mescaLEO » ven mar 10, 2017 10:04 pm

The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Capolavoro. :sbubb
Immagine
mescaLEO

Messaggioda bladerunner65it » dom mar 12, 2017 6:19 am

Matt *Core ha scritto:dark soul 2 non l'ho finito, ma il 1o tipo 90 ore ci ho giocato. una roba assurda. e non ho nemmeno scoperto tutto.

sono a 130 ore di gioco e penso di averne completato il 50%

il mio personaggio (gran gnocca) l'ho basato tutto sulla forza bruta (per intenderci ho uno spadone enorme potenziato 10 volte, il massimo) ed ho elevato tutti quei parametri basati su quella; intelligenza poca :D (per dire intelligenza 10 - forza 45).

non uso scudi, tanto anche se mi fanno male, io gliene faccio molto di più :asd:

L'1 mi arriva in settimana (per ps3, per la 4 non c'è); ma tu non avevi fatto demon's souls ?

intanto aspetto che il 3 scenda di prezzo, cosi' come Bloodborne...

si il farming lo sto facendo in modo maniacale, mi pare risorgano 8 volte tutti, tranne i boss ; in alcuni livelli , risorgono sempre...li uso come benzinai sicuri per quando mi manca poco per l'upgrade.

mi piace scrivere messaggi e farmeli votare, non so se l'1 era cosi interattivo con gli altri utenti
bladerunner65it

Messaggioda bladerunner65it » mer apr 12, 2017 6:13 pm

Matt *Core ha scritto:dark soul 2 non l'ho finito, ma il 1o tipo 90 ore ci ho giocato. una roba assurda. e non ho nemmeno scoperto tutto.

90 ore ? io sono a circa 270 ore con Ds2 :cascadenti

però sto giocando la versione completa coi 3 dlc :doh e poi passo e ripasso fino all'estinzione (bisogna abbatterli 8 o 9 volte)

e ho già adocchiato il 3, ho l'1, ho demons soul e ANCHE bloodborn AIUTO !
bladerunner65it

Precedente

Torna a Cazzeggio fotonico