Matt*Core Forum

Poste Italiane StraM##@#@<£$ 'tacci#@

subcultura, perdite di tempo, sfanculamenti

Re: Poste Italiane StraM##@#@<£$ 'tacci#@

Messaggioda passatempo77 » gio dic 11, 2014 8:55 pm

Matt *Core ha scritto:PosteItaliane è per me il Simbolo assoluto dello sfascio-italia

Disservizio trasversale totale
Impreparazione dei dipendenti
Lentezza dei dipendenti (= aka vedi alla voce POSTO FISSO=CANCRO. Falli lavorare su percentuale di clienti serviti, vedi come pedalano ste merde, vedi come si aggiornano)
Inadeguatezza dei servizi
SCORTESIA verso il cliente

Ricordate sempre che dietro ad un dipendente scarso c'è SEMPRE un dirigente ancor più mediocre e pessimo! Nel mio lavoro io non ero uno dei migliori, ma nemmeno un cane. Ho conosciuto gente davvero brava nel corso degli anni, ma a seconda del luogo in cui lavoravano (me compreso) cambiavano. Dove sono ora non ci sono titolari (proprietari), ci sono solo una miriade di personaggi che si credono dio in terra solo perchè ricoprono un ruolo più importante del tuo e che ti obbligano a lavorare senza pensare. Un dipendente a cui non dai nessuno stimolo per essere migliore sarà col tempo sempre peggiore. In un posto come le Poste Italiane il dipendente non può avere idee personali migliorative, non può dire la sua su procedure lente o disservizi, non può nemmeno riportare le lamentele della gente. Può solo far sì con la testa al suo superiore. Quindi non ci mette nemmeno un minimo di impegno in più del necessario anche perchè non gli viene comunque riconosciuto, anzi... nella peggiore delle ipotesi viene anche cazziato!!! (come succede da me). Poi in tutti i posti ci sono i più svegli e i più tonti, ma in molte realtà il dipendente è solo un numero, non ha nessun valore per l'azienda e non porta nessun valore aggiunto nemmeno se avesse una grande competenza e se non ha il cervello pensante è più facilmente schiacciabile e manipolabile. Questa è la realtà dei nostri giorni.
Addio piccolo amico...

Immagine
passatempo77

Messaggioda lordsoccmel » ven dic 12, 2014 9:42 am

completamente d'accordo
Se hai voglia di fare passi la fase "mi sbatto io per superare questa procedura/situazione di merda" cui consegue megacazziata perchè non avevi alcun titolo per farlo.
Dai una, dai due, dai tre ti rendi conto che sei l'unico coglione che si fa il sangue marcio.
A quel punto o te ne vai o ti lasci fagocitare dal sistema.
Immagine
lordsoccmel

Messaggioda passatempo77 » lun dic 15, 2014 12:20 am

Fagocitato da tempo, non ci vivo bene, ma ho anche pensieri più grandi al di fuori del lavoro che per me non è una missione, ma un modo per portare a casa uno stipendio necessario per vivere. La vita non è il lavoro e se devo sbattermi lo faccio solo per quella!
Addio piccolo amico...

Immagine
passatempo77

Precedente

Torna a Cazzeggio fotonico